Stories with style and smile.

Cesare Cremonini Tour 2018

Cesare Cremonini allo stadio Dall'Ara di Bologna: io c'ero!

Il concerto di Cesare Cremonini che si è tenuto allo Stadio Dell’Ara a Bologna è stato a dir poco strepitoso. Già prima che iniziasse il concerto si respirava un’aria di festa e l’entusiasmo era alto da parte di tutti, infatti si è trattato di un evento unico, un concerto storico che non capita di vedere spesso.

Due ore di concerto, di musica che ha coinvolto tutti e che ha regalato momenti indimenticabili ai presenti. Fan di ogni età che hanno festeggiato il loro idolo, pieni di gioia per aver potuto assistere a questo evento che rimarrà nei loro cuori e che hanno sempre condiviso momenti belli e brutti con l’artista.

Decisamente emozionante il momento in cui il cantante ha omaggiato Lucio Dalla e quando sono partite le note del brano “50 Special”. 40.000 persone che hanno accompagnato l’artista, si sono divertite e si sono emozionate insieme al cantante, sempre riconoscente per il successo che ha ottenuto grazie ai suoi numerosi fan e che non smette mai di stupire chi crede in lui e lo sostiene sin da quando ha iniziato la sua avventura.

Già, un percorso quello di Cremonini che, nonostante qualche momento buio è stato sempre in ascesa e vederlo cantare in uno stadio non poteva che emozionare anche il fan più composto.

Non è stato un concerto qualsiasi, ma un omaggio alla musica live italiana, una tappa del Cremonini Tour che rimarrà impressa nella memoria dei fan e della città di Bologna che ha accolto questo suo figlio a braccia aperte, fiera di vederlo a casa, con la sua maglietta del Bologna che insieme ai vari outfit, alla band che l’ha accompagnato ed a tutti gli altri dettagli hanno reso la serata del concerto magica.

Sicuramente tra i concerti che si sono visti a Bologna negli ultimi anni questo è stato uno dei più belli, ma il Cremonini Tour non si ferma qui e visto il precedente il sold out anche nelle altre località, sono già uscite le nuove date e sarà sicuramente un successo per “Cremonini Tour negli Stadi” anche nelle prossime destinazioni.

Mantova, Torino, Assago, Conegliano, Padova, Firenze e Bari sono solo alcune delle città dove si esibirà Cesare Cremonini. Per trovare il calendario del Tour e verificare la disponibilità dei biglietti basta andare online o nei punti vendita che gestiscono la vendita dei biglietti per il concerti del Cremonini Tour.

Il tour ha avuto talmente successo che è stato trasmesso in prima serata su Rai 2, mostrando l’esibizione del cantante tenutasi allo stadio San Siro di Milano.

Info date Cesare Cremoni Tour: https://www.cesarecremonini.it/

Comments are closed.