Stories with style and smile.

Una giornata a Mirabeach

Recensione di Mirabeach, il grande parco acquatico vicino a Ravenna

Per me l’estate vuol dire sole, spiagge, cibo di qualità, relax e divertimento, quindi appena posso cerco di allontanarmi dalla città per raggiungere i posti dove posso godermi l’estate a 360°. Tra questi rientra anche il Mirabilandia Beach di Ravenna, dove recentemente ho passato una giornata stupenda.

Comodo da raggiungere, ideale sia per chi cerca il relax che il massimo divertimento all’aria aperta, questo parco acquatico è un posto che amo, dove riesco a staccare la spina e passare una giornata rigenerante da sola o in compagnia. Ancor di più adesso, visto che il parco divertimento è stato rinnovato ed è uno posto che non mi delude mai.

Prima di andare a visitare il parco ho sbirciato online per cercare le ultime opinioni su Mirabilandia Beach (detto anche Mirabeach) e ho dato uno sguardo al sito ufficiale del parco divertimento dove ho visto tutte le novità di questa stagione, quindi non mi restava che andare a visitare il parco rinnovato completamente.

Una delle novità riguarda l’orario di apertura, che non è più dalle 11, ma dalle 10, quindi c’è un’ora in più di divertimento, inoltre il parco acquatico ora è più grande e sono stati aggiunte numerose attrazioni: scivoli, una piscina a onde di 2.000 mq e tante altre interessanti attrazioni per grandi e piccoli.

La novità che ho apprezzato di più? Le nuove aree riservate dove il relax è assicurato grazie ai trattamenti unici che possono essere effettuati in un ambiente esclusivo, decisamente consigliatissimi se vuoi passare dei momenti tranquilli.

Comunque sono davvero tante le novità, d’altronde l’ampliamento è stato di circa 20.000 mq, quindi parliamo quasi di un superficie raddoppiata rispetto a quella originale, anche difficile da visitare in un’unica giornata, ma per quel che ho potuto vedere posso solo consigliare il parco sia alle famiglie che ai gruppi di amici ed a chiunque stia cercando un luogo dove passare una giornata diversa, ma non noiosa.

Anche i punti ristoro sono aumentati e la scelta è abbastanza ampia, ma a farla da padrona è la tipica piadina romagnola che è ideale in posti come questi, specialmente se non si vuole rinunciare neanche ad una mezz’ora di sole.

Insomma, posso solo consigliare il Mirabilandia Beach da ogni punto di vista, soprattutto in attesa delle ferie o se non vuoi andare al mare al solito chalet della Riviera Romagnola. Non manca nulla: divertimento, zona relax, spiaggia con ombrelloni, scivoli, piscina con le onde, quindi almeno una giornata durante la stagione estiva merita di essere passata qui, senza pensieri e per ricaricare le batterie prima di ricominciare la settimana lavorativa che durante l’estate sembra sempre più pesante e lunga!

Non solo, chi ha più giorni a disposizione può approfittare anche dei numerosi pacchetti che possono essere acquistati direttamente sul sito di Mirabilandia, pacchetti a prezzi convenienti che comprendono sia i biglietti d’ingresso al Mirabilandia Beach che il pernottamento presso uno dei tanti alberghi convenzionati, tutti situati vicino al parco divertimento o comunque ben collegati con questo posto pronto a garantire il massimo divertimento.

Info e orari: https://mirabeach.mirabilandia.it/

 

Comments are closed.